Come affrontare al meglio l’estate 2018?

Estate 2018

Che sia al mare o in piscina, per essere alla moda per l’estate 2018 bisogna munirsi dei giusti capi e dei giusti accessori.

Quando si parla di mare, il primo accessorio che viene in mente è sicuramente il telo da mare. Il panorama tessile ha oramai messo a disposizione un’infinita varietà di forme e materiali, per dare ad ognuno la qualità che preferisce.
Il nostro Sun Top Del Re ha il giusto mix di praticità e qualità: realizzato in spugna 100% di puro cotone italiano in tinta unita, è dotato di due tasche laterali porta oggetti e di una tasca superiore contenente un morbido cuscino poggia testa. Inoltre è incorporato un sistema di bloccaggio angolare antivento che permette di fissare il telo al lettino, consentendo così di restare comodamente sdraiati al sole senza che il telo si sposti continuamente e assicurando tra l altro la massima igiene.

Per scendere in spiaggia in tutta comodità, sicuramente si dovrà fare una scelta accurata sulle ciabatte. Fra le tante fantasie opzionabili, l’indecisione sarà tra le più sportive infradito o le più raffinate con suola in paglia e dettagli come paillettes e pietre varie. Per i nostalgici invece, restano intramontabili gli zoccoli.

Infine, se vuoi mantenere la tua personalità anche sotto il sole, non trascurare l’indossare dei bijoux. Materiali grezzi, trame etniche o perle preziose: scegli accuratamente orecchini, collane e bracciali minimal, che non creino problemi alla tua abbronzatura.

Lascia un commento

*