Del Re Group presente a Milano Unica

Fiera Milano Unica

E’ partito l’11 luglio l’appuntamento con la XXV edizione di Milano Unica, il salone italiano dei tessuti e degli accessori di alta moda.

L’edizione si terrà dall’11 al 13 luglio a Rho Fiera Milano, con un aumento del numero degli espositori presenti, una crescita del +20%, che dimostra quanto il settore del tessile e accessori di alta gamma abbia voglia di affrontare le nuove sfide del mercato. L’esposizione  riunisce oltre 400 aziende esporranno le loro eccellenze, frutto di processi produttivi sempre più innovativi.

Questi dati dimostrano come Milano Unica sia l’appuntamento più atteso dalle aziende del settore tessile – accessori di alta gamma che guardano al futuro: un futuro che va verso mutazioni costanti alle quali il mercato della moda non può essere indifferente. Il fashion system deve a sua volta rispondere in maniera sempre più efficace al veloce ricambio dettato dalle vendite online,  dalle nuove formule di vendita e dalle nuove tempistiche di presentazioni delle collezioni stagionali.
Del Re è presente alla fiera coerente al fil rouge della stessa, con uno sguardo al futuro nel solco della migliore tradizione italiana.
Buon gusto, artigianalità e competenza si fondono per dar vita a prodotti di altissima qualità internazionalmente riconosciuta.

Lascia un commento

*